La rivoluzione del trading online

Qual è la rivoluzione più grande? Il trading online

Sempre più persone sembrano interessate ai diversi modi di guadagnare online e il copia trading ne è una dimostrazione.
Investire in strumenti finanziari, come azioni o obbligazioni, è uno dei modi con cui è possibile fare soldi.

Ovviamente, maggiore è l’impegno nelle giornate di negoziazione maggiore sono i profitti.

Ad un maggiore impegno corrisponde una maggiore professionalità, e non tutti hanno il tempo a disposizione da dedicare a questo strumento finanziario. Proprio per questo sono nati metodi alternativi di fare trading in maniera professionale, con meno tempo ed in maniera semplificata, si chiamano social trading.

eToro il pioniere sociale

eToro, è il pioniere del social trading. Un social trading non richiede tempo o fatica ed è idealmente il modo più semplice per creare soldi 24/7.

“Il social trading è un modo per generare soldi in maniera passiva, moltiplicando i vostri risparmi attraverso investimenti con un intervento minimo, dovete solo scegliere chi seguire.”

La rivoluzione nel commercio

Internet ha dato a tutti la possibilità di aprirsi agli investimenti in:

  • Azioni;
  • Obbligazioni;
  • Materie prime;
  • Valute.

Attraverso un computer e una connessione ad internet chiunque può negoziare in Forex trading o Opzioni binarie. Ovviamente, per operare con successo in questi mercati occorrere acquisire esperienza e conoscenza.
La competenza nella negoziazione con profitto si acquisisce in anni di studio, l’unico modo conosciuto per prevedere correttamente i movimenti dei prezzi delle attività. Oggi è tracciata una nuova strada, si chiama negoziazione sociale, dove, anche se non si possiedono le basi del trading è possibile fare trading con successo.

La rivoluzione

In questo contesto entra eToro, con un nuovo genere di negoziazione alternativa affascinante, e al tempo stesso remunerativa, diversa da tutto ciò che si conosceva precedentemente.
eToro, ti da la possibilità di inserirti in una rete d’investimento sociale, per venire incontro alle esigenze di persone non esperte del settore, e allo stesso tempo operare in maniera professionale.
Tutti gli operatori dei mercati finanziari possono connettersi in una rete d’investimento online e finanziare il proprio trading con una piccola somma di denaro.

Una nuova era

eToro abbatte le difficoltà legate al trading, dal momento che, il processo di acquisto o vendita può essere eseguito copiando automaticamente i mestieri degli operatori più esperti. Anche senza formazione o studio, è possibile fare trading con successo beneficiando dell’esperienza di chi, di mercati finanziari ne sa più di voi.

Le caratteristiche del copia trading

Come abbiamo più volte ripetuto il successo nel trading non sta nel generare profitti, ma nel minimizzare le perdite.

Attraverso eToro è possibile:

  • Minimizzazione il rischio;
  • Diversificare il portafoglio;
  • Copiare i trader a rischio basso, medio o alto, a seconda delle vostre esigenze e stile di trading.