Il broker TopOption gonfia il bonus al 125%

Ecco una promozione che non dimenticheremo facilmente: abbiamo negoziato in esclusiva con la piattaforma di trading online di TopOption un’opzione bonus di benvenuto per tutti i nuovi clienti che passano attraverso il nostro sito. Se TopOption normalmente ti premia con un bonus del 50% o del 100% sul primo deposito, attraverso il nostro sito sarà gonfiato di un ulteriore 25% (per tutti i nuovi clienti).

Dovete sapere che TopOption è la piattaforma di trading con il primo deposito più basso della concorrenza: solo 100 euro. Ora, per ottenere un bonus di benvenuto, occorrerà depositare un minimo di 200 euro – d’altronde TopOption non può ad oggi fare regali in perdita, semplicemente non è possibile per un broker sostenere un bonus così alto con soli 100 €.

Per tutti i depositi tra i 200 e i 499 euro, i clienti ricevono un bonus del 50% sul loro deposito.

Con la nostra collaborazione è ora possibile ottenere un 25% in più, quindi il 75% di bonus. Allo stesso modo, per coloro che depositano € 500 o più il bonus è del 125% in anticipo.

Come si può vedere, la nostra collaborazione ci ha permesso di aumentare i premi del 25%.

Come ottenere il bonus?

Per ottenere questo bonus in esclusiva TopOption gonfiato del 25%, è sufficiente passare attraverso il link/bottone che trovate qui sotto. Dopo aver completato il modulo di registrazione e aver selezionato l’importo che si desidera depositare, vi sarà automaticamente accreditato il bonus.

A TopOption il tutto fatto in modo molto organizzato e automatizzato, e non avrete difficoltà a familiarizzare rapidamente con il sito. TopOption è dotato di una piattaforma tecnologia sviluppata internamente chiamata Keystone, e questa è chiaramente una delle migliori piattaforme per il trading binario basate sull’analisi tecnica.