I 10 lavori che puoi fare da casa

Queste sono idee per lavorare da casa, semplici e facili da realizzare che ti faranno guadagnare soldi in poco tempo.

E’ il tarlo di ognuno di noi, un chiodo fisso:

“Trovare alternative ai lavori tradizionali, quello che si chiama un posto di lavoro da fare direttamente e comodamente da casa.”

Con l’avvento di Internet non c’è mai stato un momento migliore per lavorare da casa. Dovete sapere che ci sono più di 70 milioni di persone che da casa hanno realizzato e realizzano soldi attraverso quello che in gergo tecnico viene chiamato telelavoro.

L’economia globale avanza e con essa anche i diversi modi di guadagnare online, quello di cui avete bisogno è solo un computer e una connessione a Internet, niente che non sia alla portata di tutti. Ovviamente per generare soldi dovete mettere alla luce quelle che sono le vostre abilità.

http://www.garamond.it/70-idee-per-lavorare-da-casa/

Oggi vi elenchiamo 10 modi per fare soldi da casa:

Indagini

Compenso a partire da 1 euro a indagine.
Un sondaggio è rispondere a domande sulle abitudini commerciali o sul parere per un prodotto specifico. I pagamenti per la compilazione dei sondaggio vengono fatti in genere con PayPal o punti per le carte regalo (Amazon). Per assicurarvi di compilare quanti più sondaggi, occorre iscriversi a quanti più siti di sondaggio possibile. Successivamente, i siti vi contatteranno per compilare i sondaggi.

Trascrizione di testi

Compenso fino a 15 euro l’ora.
Uno dei lavori definibili flessibili per eccellenza, perché richiede poca o nessuna esperienza precedente. Quello che dovete fare è ascoltare delle registrazioni e trascriverle. I lavori di trascrizione variare a seconda delle esigenze del committente, l’unica cosa che vi viene richiesta è un breve test di scrittura per misurare la precisione di digitazione e l’attenzione ai dettagli.

Assistente virtuale

Compenso circa 10/15 euro all’ora.
L’assistente virtuale è un modo per le aziende 2.0 di abbattere i costi e risparmiare. I compiti degli assistenti virtuali sono: rispondere alle e-mail, gestire i calendari, rispondere al telefono, trascrivere testi, elaborare dati ecc …

Vendita diretta

Compenso pari al 20/40% delle commissioni delle vendite.
Per questo lavoro occorre spirito imprenditoriale e organizzate un sito web per vendere le merci di un’azienda. I profitti per questa attività variano in percentuale rispetto alle vendite. L’unico inconveniente per questa attività è che occorre un investimento iniziale per comprare le merci e un magazzino dove stoccarle.

Rappresentante per il servizio clienti

Compenso 10/18 euro l’ora.
Ideale per le persone dotate di pazienza e con grande attitudine alle relazioni interpersonali. Le caratteristiche richieste sono capacità di colloquiare al telefono mentre si digita al computer, aiutare i clienti a trovare la corretta soluzione, evadere ordini e risolvere conflitti.

Tester di siti web

Compenso a partire da 3 euro a test.
E’ incredibile che tante aziende sono disposte a pagarvi per farsi testare i propri siti web. Quello che vogliono le aziende è che qualcuno testi che i siti web siano effettivamente intuitivi e facili da navigare. I test generalmente richiedono 10 minuti. Anche in questo caso, si raccomanda di registrarsi ad almeno 20 aziende diverse in modo da crearvi buone opportunità di testare i siti prima che escano e soprattutto prima degli altri.

Infermiere online

Compenso circa 25.000,00 euro anno.
Questo lavoro ha un compenso paragonabile a quello di un infermiere che lavora in ospedale. Esistono società che assumono infermieri in remoto per svolgere compiti come trattamenti, primo intervento e istruzioni per il paziente.

Traduttore di lingue

Compenso a partire da 15 euro l’ora
E’ il lavoro ideale per chi è madrelingua e possiede anche abilità informatiche di base. Per ampliare le possibilità di lavoro occorre approfondire l’esperienza con Office perché la maggior parte dei lavori vengono commissionati in ambiente aziendale. Per completare questa attività occorre possedere un computer e una connessione a Internet veloce.

Valutazione del motore di ricerca

Compenso circa 10 euro l’ora.
Aziende come Google e Yahoo pagano tester per capire le corrette combinazioni nei risultati corrispondenti alle ricerche effettuate. Questo lavoro in genere impiega dalle 5 alle 15 ore settimanali.

Postare video

Compenso variabile.
Il compenso è variabile perché dipende da quante persone realizzano un clic sul tuo video.

Vuoi consigli e idee per lavorare e guadagnare da casa? Vai su: https://www.millionaireweb.it/