Guadagnare online? Scopri come fare!

Scopri come guadagnare online!

La web star Marco Morrone e il suo tormentone “Saluta Andonio”

Esistono diversi modi per guadagnare online, uno di questi è diventare una webstar affermata e ottenere un profitto dalle visualizzazioni, ma anche dalle collaborazioni offline ottenute sempre grazie alla fama della Rete.

Oggi, parleremo proprio di una storia di successo nata sul web, ovvero la storia di un giovane ragazzo calabrese, Marco Morrone, che da vittima di bullismo è riuscito a diventare una web star con milioni di visualizzazioni di YouTube e a ottenere diverse collaborazioni con alcuni artisti italiani.

Grazie a questo e al suo tormentone “Saluta Andonio” è riuscito, quindi, a fare soldi online, diventando un vero e proprio fenomeno del web.

Chi è Marco Morrone?

Marco Morrone è un giovane ragazzo di 16 anni, nato a Cosenza, figlio di due commercianti di mobili, che pesa 135 kg. Proprio a causa del suo peso, però, per diverso tempo è stato vittima di bullismo a scuola, ma è riuscito a reagire, diventando una delle webstar italiane più amate dai teenager, ma soprattutto dalle ragazze, che ora lo vedono come un orsacchiotto.

Recentemente Marco avrebbe persino trovato la fidanzatina, di nome Tania.
Da grande vorrebbe diventare un comico famoso, infatti, i suoi idoli sono Ficarra e Picone e Franco e Ciccio.

Ora, invece si gode il suo successo.

Ma da dove è partito?

Tutto inizia un giorno di un paio di anni fa, nel 2015, quando Marco decide di fare un video con il suo smartphone, mentre va ad accompagnare il padre a lavorare in auto e inizia a raccontare la sua giornata “Esco con gli amici, vado all’Iper, compro l’album della Champions… e niente, questa è la mia giornata” e poi conclude il video con la frase al padre che è diventata leggenda: “Saluta Andonio!”.

Antonio è, infatti, il padre di Marco, che nel video rimane davvero indifferente a ciò che dice il figlio. Anzi Il signor Antonio è alquanto irritato da quella ripresa che finirà sulla piattaforma di sharing video più famosa del mondo.

Guadagnare online? Scopri come fare!
Guadagnare online? Scopri come fare!

Si tratta di un video apparentemente insignificante, da iscrivere nella categoria dei flop della rete, ma che, contrariamente alle aspettative, diventa un vero e proprio fenomeno virale con migliaia di visualizzazioni.

Come è riuscito a guadagnare online?

Dopo il successo inaspettato del primo video, Marco Morrone ha deciso di realizzarne molti altri, con altrettanto clamore, riuscendo a ottenere milioni di visualizzazioni e diventando una web star amata da tutti.

Grazie al successo online è riuscito ad avere diverse collaborazioni con alcuni cantanti italiani, primi fra tutti Gianni Morandi e Fabio Rovazzi. Infatti, Marco è riuscito a partecipare all’ultimo video dei due artisti, intitolato “Volare”, già diventato virale.

Dopo il cameo nel video Volare di Fabio Rovazzi e Gianni Morandi ha inciso anche il proprio tormentone estivo, con la collaborazione di Francesco Facchinetti, intitolato, ovviamente, “Saluta Andonio”.

Conclusioni

Ora la vita di Marco è totalmente cambiata. Possiede persino un manager, che rivela che riesce a ottenere diversi profitti anche dalle serate in discoteca.
Infatti, Marco Morrone gira l’Italia per feste e serate in discoteca che possono fruttare dai 500 ai 1500 €, solamente per un paio di ore di “lavoro”.

Oltre che molti soldi, il giovane ragazzo è riuscito anche a ottenere il riscatto sociale dopo anni da vittima di bullismo.

http://www.millionaireweb.it/