Le Opzioni Binarie sono degli strumenti d’investimento adatti ai Trader anche non professionisti, ai quali viene chiesto semplicemente di formulare delle previsioni sul possibile andamento di un asset, come ad esempio un Titolo Azionario, un Tasso di Cambio, un Indice, e una materia prima, sulla base di due soli scenari alternativi.

trader opzioni binarie cammina su una fune

trader opzioni binarie cammina su una fune

A seconda del tipo di Opzione Binaria, questi potranno essere i possibili scenari:

  • Alto – Basso o High/low;
  • Tocca – Non tocca o One Touch;
  • Dentro – Fuori o Opzioni intervallo.

In qualunque caso, indipendentemente dal tipo di Opzione che si sceglierà, ogni operazione d’investimento consisterà sempre nel cercare di prevedere correttamente l’andamento dell’asset, sulla base di due sole possibili strade.

In tutte e tre le tipologie di Opzioni, l’investimento consisterà sempre nello scegliere se il titolo su cui poggerà l’opzione volgerà verso una direzione, o verso la direzione opposta.

Cos’è un Conto Demo in Opzioni Binarie

Il Conto Demo Opzioni Binarie è un conto di Trading Binario virtuale, dove si utilizza del denaro virtuale, ma allo stesso tempo conserva le caratteristiche regolari di un conto di Trading reale. Qui tutti i Trader potranno avere accesso per sperimentare quelle che sono le loro strategie e fare esperienza di Trading Binario.

Aprire un Conto Demo Opzioni Binarie, porta con se dei vantaggi, che per altri Trader potranno invece riflettere in degli svantaggi.
Uno dei vantaggi del Conto Demo, ad esempio potrà essere la possibilità di utilizzare un account Demo come un’introduzione in Opzioni Binarie, perché ci sarà la possibilità di testare diversi Broker attraverso il Conto Demo, per poi decidere quale meglio si adatterà alle proprie esigenze.
Questo tornerà utile perché ci sono molte piattaforme divergenti tra di loro, che partono dalla configurazione dell’account Demo, finanche ad arrivare alla negoziazione vera e propria.

Ci sono tre diverse tipologie di account Conto Demo Opzioni Binarie:

  • Conto Demo su deposito: rappresenta il Conto Demo più celebre nel Trading Binario. In questo caso, per attivarlo bisognerà effettuare un deposito minimo prima di poter sfruttare il Conto Demo;
  • Conto Demo con limite di durata: rappresenta il Conto Demo che generalmente offrono sia i Broker Forex per il commercio dei CFD, ovvero Contract For Difference, sia i Broker di Opzioni Binarie. Grazie a questa tipologia di account si potrà ottenere l’accesso immediato e completo per una simulazione di Trading. Bisognerà fare attenzione al fatto che questo account particolare sarà possibile utilizzarlo per un periodo massimo di due giorni, purtroppo è un tempo abbastanza limitato per chi avrà bisogno di esercitarsi, in particolare per i Trader principianti;
  • Conto Demo completo senza deposito: anche questa tipologia di account è molto popolare, e consente al Trader di effettuare pratica senza nessun deposito, ma purtroppo non tutti i Broker però lo offrono. Nel caso si fosse interessati a questo tipo di account si consiglia di contattare sempre il Broker per vedere se lo rilascerà.

Come aprire un Conto Demo in Opzioni Binarie

trader con piattaforma broker opzioni binarie

trader con piattaforma broker opzioni binarie

L’apertura di un Conto Demo in Opzioni Binarie in modalità totalmente gratuita è una delle cose più semplici che al mondo possa esistere. Basterà seguire delle semplici indicazioni e non sarà per niente difficile.

Per iniziare, una volta che si avrà scelto uno dei Broker presenti nel web, in particolar modo in base a quelle che sono le vostre caratteristiche, e in base a quello che più vi piace, non resterà altro da fare che collegarsi al sito, per poi cliccare sul pulsante Conto Demo. Dopo di ché, a questo punto non resterà da fare altro che inserire i propri dati in maniera dettagliata del tuo account, e questo verrà di conseguenza immediatamente aperto, ed a questo punto si sarà pronti per operare con il Trading Binario.

La prima volta che si accederà al proprio Conto Demo Opzioni Binarie, il vostro conto verrà incrementato con del denaro virtuale, il quale lo si potrà utilizzare per fare Trading su una qualsiasi delle Opzioni disponibili.

Una volta che poi deciderete di aver finito di utilizzare il Conto Demo, e una volta che avrete imparato tutti i trucchi e i segreti e vorrete iniziare a fare Trading con un conto reale, si potrà semplicemente passare dalla versione Demo alla versione reale. Nel caso vi trovaste in difficoltà, vi basterà contattare il centro assistenza del vostro Broker, e così potranno risolvere ogni vostro dubbio o problema.

Al contrario se si riterrà di non essere ancora pronti per il Trading reale, si potrà richiedere un ulteriore bonus in versione Demo.

http://www.tradingopzionibinarie.com/broker-opzioni-binarie-conto-demo/

Nell’utilizzare il Conto Demo in Opzioni Binarie ci saranno sicuramente dei vantaggi e per alcuni anche dei svantaggi. La prima domanda che ci si potrà porre, in particolar modo se si è dei Trader principianti, sarà in merito all’apprendimento, perché il pensiero va se il Conto Demo Trading Opzioni Binarie è concesso per un tempo abbastanza lungo per imparare.

Logicamente non ci sarà nessuno che vi potrà dare delle garanzie che, come per ogni altro mestiere, nessuno nasce imparato. Anche nel Trading, ragionevolmente non si potrà pretendere di imparare tutto in un giorno o massimo due, per poi sentirsi perfettamente pronti per affrontare il Trading reale. Questa sarebbe l’unica strada verso il fallimento totale.

Il Conto Demo Opzioni Binarie è nato proprio per questo, per permettere, in speciale modo ai Trader principianti, di studiare e d’imparare le strategie più consone al proprio stile. Non esistono delle strategie che assicurino la vincita al 100%, e strategie che siano totalmente perdenti, o un tempo massimo e minimo per imparare, tutto dipenderà, prima di tutto dalla voglia di imparare del Trader e sopratutto anche dal tempo che egli dedicherà al Trading.

Si raccomanda quindi di non limitarsi a fare uno o due giorni massimo di pratica con il Conto Demo, sarà meglio sfruttarlo al massimo, fino a quando il Broker ve lo concederà, e di utilizzarlo con criterio. Non si finirà mai di imparare.

Anche per quanto riguarda le strategie non si potrà pretendere che si imparino dall’oggi al domani, perché ci sono alcune strategie che purtroppo o per fortuna hanno bisogno di diversi mesi di studio per dimostrare il loro successo, si dovrà avere molta pazienza per arrivare a vedere dei buoni risultati.

Si raccomanda di prendere la buona abitudine di consultare il calendario economico prima di iniziare a fare Trading Binario Demo. In questo modo si potrà imparare fin da subito, anche attraverso il Conto Demo, a pianificare il proprio tempo, la propria strategia, per poi cominciare ad operare con profitto.

Per fare questo, come si potrà ben capire, non potranno bastare solamente due o tre giorni per imparare tutto, ma sarà necessario un periodo di tempo molto più lungo, in maniera da poter approfondire meglio la strategia, modificarla se sarà necessario, di imparare ad utilizzare la piattaforma di Trading, di ordinare uno Stop Loss e molto altro ancora.

Ragionevolmente non si potrà pretendere di imparare tutto con il Conto Demo Opzioni Binarie, in quanto questo non sarà possibile, anche i Trader più esperti, non finiranno mai di imparare nel mondo del Trading.

http://www.tradingopzionibinarie.com/